Per migliorare il segnale, è necessario intervenire sul modem, modificandone la posizione o integrandolo con un ripetitore.
Il problema non dipende dal dispositivo SmartComfort 365, ma dalla qualità del segnale del modem.
Per migliorare il segnale, è necessario intervenire sul modem, modificandone la posizione o integrandolo con un ripetitore.
Il problema non dipende dal dispositivo SmartComfort 365, ma dalla qualità del segnale del modem.
Provare a effettuare un riavvio dello SmartComfort 365.
Per farlo, seguire questi passaggi:
Se il problema persiste, contattaci compilando il form, indicando il numero seriale del tuo dispositivo, che puoi trovare nel menu “Informazioni” (nota: è un codice di 16 cifre).
Riavvia il dispositivo SmartComfort 365 dal menu “Preferenze” → “Riavvia” (consulta il Manuale utente di SmartComfort 365, pagina 22). Se il problema persiste, prova a togliere e ripristinare l’alimentazione elettrica dal quadro elettrico.
Sì, è possibile collegare lo SmartComfort 365 tramite connessione Ethernet.
I motivi possono essere diversi. Per ricevere supporto, contattaci compilando il form dedicato, indicando il numero seriale del tuo dispositivo, che puoi trovare nel menu “Informazioni” (nota: è un codice di 16 cifre).
I due tipi di connessione possono entrare in conflitto. Ti consigliamo di scegliere una modalità di collegamento e di riavviare SmartComfort 365 dal menu “Preferenze” → “Riavvia” (manuale).
Se il problema persiste, contattaci compilando il form dedicato, indicando il numero seriale del tuo dispositivo, che puoi trovare nel menu “Informazioni” (nota: è un codice da 16 cifre).
No, il sistema SmartComfort 365 può connettersi a una sola rete Wi-Fi per volta.
Ti invitiamo a verificare che il dispositivo SmartComfort 365 sia connesso a Internet. Se è collegato, prova a verificare l’associazione tra SmartComfort 365 e l’app.
Effettua il logout e il login dall’app, oppure prova a disinstallarla e reinstallarla. Maggiori informazioni sono disponibili nel manuale utente.
Prova a riavviare SmartComfort 365 nel menu “Preferenze” → “Riavvia” (manuale).
Se l’esito è negativo, verifica che il router Wi-Fi della tua abitazione funzioni correttamente.
Se il problema persiste, contattaci compilando il form, indicando il numero seriale del tuo dispositivo, che puoi trovare nel menu “Informazioni” (nota: è un codice da 16 cifre).
La procedura è presente nella sezione “Collegare il dispositivo in rete” del MANUALE UTENTE.
Prova a riavviare lo SmartComfort 365 nel menu “Preferenze” > “Riavvia”.
[Manuale d’istruzioni SmartComfort 365]
Se l’esito è negativo contattaci compilando il form indicandoci il numero seriale del tuo dispositivo che puoi trovare nel menu Informazioni (nota: è un codice da 16 cifre).
Ti consigliamo di riavviare il dispositivo SmartComfort 365.
Se, dopo 30 minuti, i sensori non vengono ancora rilevati, contattaci compilando il form, indicando il numero seriale del tuo dispositivo, che puoi trovare nel menu “Informazioni” (nota: è un codice di 16 cifre).