Nessun componente può essere sostituito autonomamente, eccetto le testine, che possono essere acquistate tramite il nostro e-shop.
Ti ricordiamo che le operazioni di connessione elettrica devono essere effettuate nel rispetto delle norme di sicurezza e da personale qualificato.
Per la sostituzione di tutti gli altri componenti dell’ecosistema Smart365, ti invitiamo a contattare il Centro Assistenza più vicino a te.
Puoi trovare il centro più vicino sulla MAPPA.
Lo scopo principale della regolazione SmartComfort 365 è mantenere il comfort desiderato e richiesto dall’utente.
Per farlo, vengono applicate numerose regole che variano di giorno in giorno, in base alle condizioni dell’abitazione.
Attualmente, l’utente può modificare la percentuale di automatismo del sistema tramite la selezione a scorrimento nelle schermate principali “Risparmio energetico – Comfort abitativo”.
Le funzioni di sicurezza dell’impianto rimangono comunque attive in modalità automatica.
Quindi, anche se apparentemente sembra che l’impianto o la macchina di trattamento aria si attivino senza motivo, in realtà sono gestiti in modalità automatica, seguendo le regole per garantire il comfort in quel determinato momento.
Sì, è compatibile. Per ottenere un preventivo, contatta il centro assistenza più vicino a te e chiedi della “Promo Retrofit”.
Puoi trovare il centro assistenza sulla MAPPA.
La temperatura ideale per il comfort domestico è spesso indicata intorno ai 20°C in inverno e 26°C in estate, per garantire un equilibrio tra benessere e sostenibilità.
Secondo il Regolamento Europeo (UE) n. 811/2013, rientra nella classe VIII di temperatura.
Per richiedere assistenza tecnica, ti basta cercare il centro assistenza più vicino consultando la MAPPA
Per il primo avviamento del tuo sistema SMARTCOMFORT365, Eurotherm assegna e autorizza il centro assistenza più vicino.
La richiesta di uno specifico centro assistenza può essere segnalata nelle note del MODULO DI RICHIESTA AVVIAMENTO (MySmart 365). La richiesta verrà avvalorata se il luogo di avviamento è nel raggio di intervento del centro assistenza stesso.
Verifica il centro assistenza più vicino nella MAPPA
Per richiedere il servizio di primo avviamento della tua regolazione, compila il MODULO DI RICHIESTA AVVIAMENTO al seguente LINK
Link al manuale utente di Smart365 (sezione documentazione)
La garanzia sui prodotti è regolamentata dal Codice del Consumo per i rapporti commerciali tra azienda e privati, mentre per i rapporti commerciali tra aziende è disciplinata dal Codice Civile.
Eurotherm applica quanto previsto dalla garanzia legale, in conformità con la normativa vigente.
La garanzia sui prodotti ha una durata di 2 anni, a partire dal giorno di consegna del bene.
Sì, è possibile interfacciare la regolazione SmartComfort 365 con la domotica.
In questo documento sono riportati i registri per l’interfacciamento: Regolazione Smart 365
Potrebbero esserci queste condizioni:
- Mancanza di alimentazione elettrica: ti consigliamo di controllare l’interruttore dedicato al sistema SmartComfort 365 nel quadro elettrico.
- Il display si è bloccato e ha bisogno di essere riavviato: anche in questo caso, ti consigliamo di agire sull’interruttore dedicato, togliendo l’alimentazione, aspettando qualche minuto e poi ripristinandola.
In ogni caso, suggeriamo di chiedere consiglio o farsi seguire da un elettricista o da un centro assistenza.
Puoi trovare quello più vicino a te sulla MAPPA.
Prova a togliere e ridare alimentazione allo Smartcomfort 365. Se il problema persiste contataci compilando il nostro FORMS.